Chi siamo

L’industria del noleggio veicoli, che ha registrato negli ultimi anni un trend di crescita molto positivo, fornisce servizi essenziali per il turismo, l’industria e il commercio.

Rent Plus, partner ALD Automotive (Gruppo Société Générale), con sede a Fermo, dispone di qualsiasi tipo di autovettura e di macchina commerciale con la formula del noleggio a lungo termine.

L’azienda rappresenta un soggetto di riferimento nel settore mobilità, con formule personalizzate per ogni singola esigenza della clientela privata e della pubblica amministrazione. Tra i vantaggi, un rapido turn-over del parco veicoli, con notevoli vantaggi in termini di sicurezza e di contenimento delle emissioni ambientali. Essenzialmente destinato alle esigenze del mondo imprenditoriale, il noleggio a lungo termine è un’interessante opportunità per le piccole e medie imprese, per tutte le aziende con partita iva e per i professionisti.

“I professionisti – spiegano i due soci al timone di Rent Plus, Paolo Pasqualini e Luigi Silvestrini - si rivolgono a noi per
avere sempre a disposizione automobili sicure e di ultima generazione, sia dal punto di vista delle prestazioni e della sicurezza che dell’impatto ambientale.

La snellezza del servizio, inoltre, permette di evitare perdite di tempo, lunghe attese e burocrazia. Una fattura omnicomprensiva, emessa a fine mese, comprende tutte le spese: bollo, manutenzione, assicurazione, tassa di possesso, assicurazione contro incendio, furto e kasko, manutenzione ordinaria, soccorso stradale e servizio di call center dedicato. Ciò consente una puntuale pianificazione dei costi e delle spese fisse.

Ultima, ma non per importanza, la certezza di non avere, a fine locazione, un usato da vendere”.

Vi sono delle formule particolari?
“Le formule sono personalizzate, tenendo conto delle esigenze dei diversi interlocutori aziendali. Sviluppiamo nuove soluzioni sia in termini di prodotto che in termini di servizio. La“formula full”, dedicata a chi ha una percorrenza di molti chilometri l’anno, è l’unica che comprende, nella rata, perfino pneumatici normali e termici”.

E per chi è alla ricerca di una formula più flessibile e accessibile?
“La Formula Light si rivolge a chi desidera scegliere quali servizi accessori includere nel contratto, a seconda delle necessità del momento. E’ consigliabile per chi, avendo una percorrenza inferiore alla media, vuole usufruire dei servizi aggiuntivi nella modalità “pay per use”. Al momento del ritiro del veicolo, i clienti Formula Light ricevono una Card ALD, che permette loro di usufruire di tutti i servizi previsti presso rete assistenziale ALD”.